Real Estate

Real Estate

Ristruttura e Risolve

Ristruttura e Risolve

Edilizia e Territorio

Edilizia e Territorio

Finanzia

Finanzia

Aggiungi a preferiti Nuova Ricerca Stampa Torna Indietro
Invia ad un amico Modifica Ricerca Contatta l'agenzia    
Appartamento luminoso
90 m² | Frosinone (fr)
€ 215.000,00

Il Preposto di ufficio
Geom. Gabriele Deodati
Contatta subito
SCARICA IL FASCICOLO DELLA CASA





foto
REAL ESTATE

  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • REAL ESTATE
  • -->
    REAL ESTATE


Non ci sono video


Nessuna planimetria


GENERALITA' IMMOBILE
Codice
M1077  
Contratto
Vendita  
Nome 
Appartamento luminoso  
Destinazione
Residenziale  
Tipologia
Appartamenti  
Mq complessivi totali
90  
Prezzo
€  215.000,00
Classificazione energetica
Cittá
FROSINONE (FR)  
Zona
Via La Botte  


DESCRIZIONE COMPLETA

Situato a pochi passi dalla splendida Villa Comunale e adiacente alla zona Madonna della Neve, questo appartamento offre una posizione privilegiata nel cuore di Frosinone. La vicinanza a Viale de Mattheis e via Aldo Moro rende la zona perfetta per chi cerca tranquillità e comodità per accedere ai principali servizi come scuole, negozi e trasporti pubblici. L'immobile è situato in un complesso residenziale di recente costruzione, precisamente in via La Botte, posizionato al terzo piano di uno stabile in cortina. La palazzina è dotata di ascensore Schindler di ultima generazione che serve tutti i piani, dal piano S1 fino al sesto ed ultimo, includendo anche l'accesso alle cantine.
L'appartamento nasce come due unità abitative separate, uniti successivamente tramite una porta scorrevole interna. Questa caratteristica consente all'immobile di essere facilmente diviso in due appartamenti indipendenti sia per una coppia che per una famiglia numerosa.
Ogni unità comprende soggiorno con cucina ed accesso sul balcone terrazzato, camera matrimoniale e servizio. Completa la proprietà un garage di Mq 24 c.a, comodo e sicuro, ideale per il parcheggio e per ulteriori necessità. L'edificio è stato progettato con materiali di alta qualità per garantirne sicurezza e durata e la sua costruzione in cortina assicura isolamento termico e acustico. La zona strategica di questo immobile è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza di tutte le comodità che la cittadina offre. 
Possibilità di accesso al mutuo personalizzato tramite i nostri consulenti interni al gruppo Cis. 

 


DETTAGLIO IMMOBILE
Stato
Nuovo  
Rifiniture
Ottime  
Totale piani
6  
Piano
3  
Numero camere letto
2  
Finitura camera da letto
 
Numero bagni
2  
Finitura bagno
 
Soggiorno
 
Cucina
 
Tipologia cucina
Angolo cottura  
Infissi
Doppio Vetro/Legno  
Riscaldamento
 
Giardino
Si  
Box auto
Coperto singolo  
Ascensore
Si  
Arredato
No  
Animali ammessi
 
Libero da vincoli
 
Descrizione vincolo
 
Spese condominiali
 
Descrizione spese condominiali
 
Anno costruzione
2016      


MAPPA




SERVIZI ASSOCIATI



TI INTERESSA QUESTO IMMOBILE ?



Il Preposto di ufficio
Geom. Gabriele Deodati

CIS
Vicinale del pratarone
03017   Morolo   (FR)


0775.229883
0775/229883
gabriele.deodati@cis-servizi.com
Nome
Email
Telefono
Oggetto

Richiesta informazioni immobile [M1077]

Accetto le condizioni
Informativa













Copyright © 2017 - CIS - Centro Servizi Immobiliari - Sede Legale Via Roma, 24 - Morolo (Fr) P.Iva 02577390608       Area Cis       Area Agenzia